elbrusblanc - allrightsreserved

logo elbrus nuovo ok

linkedin

Elbrus & Blanc Consulting di Michele Stecca - P.IVA 05497710284 - C.F. STCMHL77T03L840A

Foto: Licenza CC Creative Commons, Pixabay License

HR intervista presentazione di Antonio Costantini:

2022-06-04 10:17

Antonio Costantini

HR Management, Articoli,

HR intervista presentazione di Antonio Costantini:

Buon Giorno Antonio, benvenuto nel network Elbrus & Blanc, ti andrebbe di spiegarci il tuo ambito di specializzazione e alcune tue esperienze ?

 

Buon Giorno Antonio, benvenuto nel network Elbrus & Blanc, ti andrebbe di spiegarci il tuo ambito di specializzazione e alcune tue esperienze ?

 

Certamente Michele,

 

sono un professionista in ambito HR, e mi occupo principalmente di Consulenza Direzionale.

 

Affianco Titolari e Manager, con il fine di ottenere il corretto sviluppo e la profittevole gestione delle risorse umane; il tutto creando la migliore ed idonea formazione, posizionando le persone in termini di potenzialità ed abilità nei ruoli idonei e selezionando le migliori risorse da inserire nel gruppo di lavoro ed in quella particolare circostanza.

 

Quali sono le tue specializzazioni Antonio ?

 

Le mie specializzazioni sono legate alla riorganizzazione aziendale, alla leadership, alla gestione dei conflitti nonché alla riorganizzazione dell’area vendite, alla comunicazione, al leader-speaking, ed anche al riassetto delle HR nelle aziende.

 

Con quali aziende hai collaborato ?

 

Tra i miei partner in termini di consulenza posso annoverare Continental Spa, OMV, Loacker, Vodafone, Scania Group ed alcune importantissime realtà del settore del lusso come G&B Group Spa di Brescia.

La mia formazione professionale, che conta quasi quarant’anni anni di esperienza, vede i primi venti nel settore dell’abbigliamento con collaborazioni di aziende del calibro di Max Mara, Aeffe Spa, GFT, Benetton, sino a diventare un Manager della Stefanel Spa negli anni 90’.

 

Ti ringrazio Antonio, penso che il tuò sarà un contributo fondatamentale alla crescita di questo network, e al nostro progetto, di divulgazione di competenze per una crescita, misurabile, etica e sostenibile delle aziende nel tempo.